venerdì 27 agosto 2010

Tacchino Romagnolo

Utente1: Ciao, c'e' $UTENTE2 che dovrebbe stampare, ho selezionato la stampante che penso sia quella giusta, ma non stampa...
Operatore: (ti pareva che una volta nella vita funzionasse qualcosa...) Ok prendo il controllo remoto...
Utente1: Ok, anzi guarda ti passo anche direttamente $UTENTE2 al telefono cosi' fate prima... (e vai con lo sbolognamento... ndO)
Operatore: Ok (a questo punto prendo il controllo remoto e, con mio grande stupore, vedo una schermata con i dati di una ditta: "Tacchino Romagnolo s.r.l." !!!)
Utente2: Eh si' sarebbe una cosa per mio marito...
Operatore: Ah! (voglio dire se devi farti una cosa per i cazzi tuoi almeno arrangiati e non rompere le balle al sistemista!!!)
Utente2: Eh si' lo so ma sai abbiamo il computer cosi' lento a casa, quando lo accendiamo ci mette cosi' tanto a partire, che non lo stiamo neanche piu' ad accendere, allora ho pensato di fare da qua...
Operatore: ...

(next time vado io gratis a domicilio e gli piscio nel computer)

Nessun commento: